DPI

Consulenza e vendita di Dispositivi di Protezione Individuali di 1ª, 2ª e 3ª Categoria ed abbigliamento da lavoro delle migliori marche.  Global Safety S.r.l. è partners dei migliori produttori di dispositivi di protezione individuali quali Drager.

Distributori automatici per articoli DPI: Global Safety S.r.l. propone un servizio semplice e razionale grazie al quale è possibile rendere disponibili, 24 ore su 24 e per 365 giorni all'anno i principali dispositivi di protezione individuali all'interno dei luoghi di lavoro. Grazie all'impiego di distributori automatici dedicati e di sistemi informatici semplici, sicuri e di facile gestione, è possibile ottenere il monitoraggio dettagliato di tutti i prelievi effettuati Il sistema permette di mettere a disposizione dei dipendenti i materiali di protezione individuale in ogni momento della giornata lavorativa. Il sistema utilizza tradizionali distributori automatici, appositamente allestiti e configurati, per distribuire prodotti antinfortunistici. La presenza di software dedicati, all'interno dei distributori, garantisce la disponibilità di nuove funzionalità, sia per l'autorizzazione al prelievo, che le statistiche di utilizzo. Per effettuare il prelievo dei dispositivi antinfortunistici, l'utente deve inserire la propria chiave elettronica o badge magnetico nel distributore automatico; il sistema identifica l'utente e verifica la presenza dell'autorizzazione al prelievo. La transazione effettuata viene registrata e memorizzata dal sistema. E' possibile prelevare e visualizzare i dati relativi ai prelievi effettuati con la periodicità desiderata, grazie ad appositi dispositivi con terminale USB. Il software utilizzato permette inoltre di creare report personalizzati raggruppando i dati per referenza, utente o periodo considerato.

Disponibilità di connessione delle macchine in rete per la gestione dei profili utenti e dati di consumo in tempo reale.

 

FUNZIONAMENTO

Il prelievo dal distributore può avvenire mediante le chiavi elettroniche o badge magnetici aziendali. Il dipendente prende il dpi con la stessa modalità del prelievo di uno snack. Il sistema è dotato di una black/white list per la gestione delle autorizzazioni. La programmazione e la rilevazione dei dati avviene mediante particolari chiavi usb, oppure nelle versioni collegate in rete i dati di consumo sono disponibili in tempo reale e le autorizzazioni al prelievo si impostano in modo dinamico. Il software di gestione elabora i dati e fornisce report e statistiche.

 

SOFTWARE PER LA GESTIONE

Il software MultiDpi permette il controllo delle vendite tramite distributori automatici. Le macchine automatiche dotate di una speciale scheda elettronica, memorizzano i dati relativi ad ogni singola vendita/erogazione. Tramite una speciale chiave elettronica USB sarà possibile trasferire i dati al computer ove è installato il software MultiDpi per la loro elaborazione.

L'accesso al programma avviene tramite user-password configurabili e relativa schermata di login.

La schermata principale è composta da una barra laterale contenente i pulsanti e i vari menu, in alto sono presenti i menu e pulsanti di scelta rapida. Il software è composto da alcune anagrafiche: Clientii, Articoli, Distributori, Utenti, Abilitazione chiavi ed altro.

Configurazione postazioni, Configurazione dei vari distributori, con assegnazione per piano o colonna del tipo di articolo Scarico dati, Operazioni guidate per lo scarico dei dati e la programmazione delle white list nei vari distributori Report Movimento articoli, Movimento articoli per utente, Totale movimento articoli cliente, Totale movimento articoli distributore, Totale movimento articoli per utente, ecc.